logo

giovedì 28 ottobre 2010

ripristino configurazione monitor

a volte può succedere,che provando le varie risoluzioni del monitor non si riesca più a tornare alla configurazione iniziale. A me è successo. preso dal panico del momento sono uscito per evitare ulteriori danni, ma, dopo essermi tranquillizzato (1ora e mezza dopo), ho cercato la soluzione su internet, ma niente, non c'era il mio problema, lo sconvolgimento grafico è stato gigantesco.
Ma ecco la classica "illuminazione", io lo definisco "CULO". ho provato ad accedere da ospite,ed era tutto come prima della "frittata".  ho rifatto lo stesso procedimento, cioè: Sistema>Preferenze>Monitor e ho riportato quella configurazione sulla mia sessione. PUFF come per magia è tornato tutto come prima.       

Nessun commento:

Posta un commento