logo

lunedì 28 aprile 2014

Spazio web Hosting gratuito

Lo spazio Web gratis è un servizio dove non  si può ottenere un volume di traffico elevato. Inoltre non puoi usufruire delle tante risorse che gli host a pagamento possano offrirti.registrare un dominio Se vuoi iniziare con il piede giusto con un piccolo contributo annuo puoi facilmente realizzare il tuo sito web.
Ti consiglio prima d'iniziare, se non hai le idee chiare di  soffermarti nella scelta del nome del sito è molto importante oltre ad indicare il tuo business sara' una marcia in più per farti trovare dai visitatori (scegli il nome più attinente per i contenuti che vuoi inserire nel tuo sito)

Effettua la ricerca se il tuo nome da te scelto è già presente nel web ovvero se qualcuno prima di te lo ha registrato.

Tutti i siti web hanno bisogno di spazio per archiviare i propri file. Se si sta creando una singola pagina Web, o un progetto grande , multi-page di un sito Web, abbiamo scelto per voi la giusta quantità di spazio web per il vostro bisogno.

dopo aver provato numerosi servizi hosting gratuiti, ho scelto hostinger, che è il più completo e conveniente io per esempio ho scelto il piano gratuito che prevede:

Spazio sul disco 2 gb

Banda 100gb

Registrazione dominio.com gratuito

Installatore CMS che contiene 50 script, e semplifica di molto la realizzazione del nostro sito web. (sito di annunci osclass, E-commerce prestashop, zen cart, ecc... ) con pochi semplici passi guidati si può realizzare la base del nostro sito web, poi basterà inserire i contenuti anch' essi molto semplici da realizzare.

Database mysql 2

phpmyadmin

accesso ftp

streaming audio/video

2 account email con estensione del dominio es @dominio.com

supporto e  assistenza di base

e molto altro tutto gratuito, 

cliccando sul banner potrete registrarvi al sito ed avere un sito in 24/48 ore pronto e poter avviare la vostra attività riducendo le spese.